Illyria souls world of warcraft italian guild bronze dragonflight gilda italiana

Raid Gruppo 2

« Older   Newer »
  Share  
Harley Quinn
view post Posted on 23/5/2011, 14:53




Come anticipato ieri sera, ecco il topic dove discutere il cambio di giorno di raid. Khairne per un pochino non sarà disponibile la domenica, mi ha gentilmente chiesto se fosse possibile utilizzare un'altra giornata.

Scambiare domenica con lunedì o mercoledì è impossibile, dato che sono stati scelti "quei" giorni con "quelle" persone proprio in base ai normali impegni che ognuno di noi ha.

Ricordo a tutti che chi si disinteressa della cosa e non si sbatte a leggere o scrivere sul forum, perde automaticamente ogni diritto di avanzare pretese.

Sono aperte le proposte! VIA!
 
Top
8 replies since 23/5/2011, 14:53
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Amdir il Mansueto
view post Posted on 23/5/2011, 17:33




più che proposte chiederei un sondaggio per valutare un eventuale altro giorno, così da avere sott'occhio chi c'è, quando e in quanti.

per quanto mi riguarda, mi rimane il venerdì, sabato e giovedì sono gli unici giorni in cui fingo di avere una vita sociale e vorrei tenermeli.

una proposta alternativa sarebbe trovare un sostituto per Thomas. se invece preferiamo rallentare i tempi con BWD, cosa che eviterei per permettere a tutti di raidare 2 sere a settimana col Main, potremmo dedicarci al recupero arretrati, ossia fare tutti quei vecchi raid che ci mancano per fare achi di gilda e accelerare l'aumento di livello.

ennesima alternativa, visti i numeri, potrebbe essere la valutazione del nostro sogno proibito, il raid da 25.
 
Top
DEZEMU
view post Posted on 23/5/2011, 20:24




io sono libero principalmente domenica lunedi e martedi, il mercoledi parecchie volte sono libero ma non sempre lo so solo all'ultimo momento
 
Top
Gwindor
view post Posted on 24/5/2011, 08:11




Io giovedì e sabato sarei libero, ma della vita sociale potrebbe non essere male..
Piuttosto, se volete inserire qualcuno dei "nuovi" posso tranquillamente lasciargli il posto da healer ( che mi pare essere la ms di entrambi ), e sostituire Tom come tank finchè non torna ( così da uscire Poi dal giro dei due raid fissi a settimana! ).

Edited by Gwindor - 24/5/2011, 09:30
 
Top
Harley Quinn
view post Posted on 24/5/2011, 10:37




Il Km parla con thomas e ci fa sapere qualcosa di più sulla tempistica. Poi decidiamo.
 
Top
Mapo!
view post Posted on 24/5/2011, 22:57




CITAZIONE (Gwindor @ 24/5/2011, 09:11) 
Io giovedì e sabato sarei libero, ma della vita sociale potrebbe non essere male..
Piuttosto, se volete inserire qualcuno dei "nuovi" posso tranquillamente lasciargli il posto da healer ( che mi pare essere la ms di entrambi ), e sostituire Tom come tank finchè non torna ( così da uscire Poi dal giro dei due raid fissi a settimana! ).

può essere una soluzione performante
 
Top
gelidalama
view post Posted on 25/5/2011, 12:05




se il buon gwinzoz si gira in orso e tanka potrebbe essere ok, ma resta un problema
tu ti giri in tank, e ok e chi cura di domenica?
 
Top
Gwindor
view post Posted on 25/5/2011, 16:35




Inseriamo i nuovi come fissi, io tanko solo la domenica finchè non torna Tom.
 
Top
Walt T
view post Posted on 27/5/2011, 16:55




ok quindi drucco viene con noi alla domanica
 
Top
8 replies since 23/5/2011, 14:53   155 views
  Share