Illyria souls world of warcraft italian guild bronze dragonflight gilda italiana

Chiarimento, ossignur

« Older   Newer »
  Share  
mingus
view post Posted on 15/10/2010, 14:23




Ciao ragazzi, come avrete notato negli ultimi giorni c'è scarsità di mingus online rispetto alla massiva presenza dei mesi passati. Ciò, vorrei tranquillizzare quanti bramano più mingus, non dipende da voi, da fatti o cose accadute o da trasferimenti tradimenti e sotterfugiamenti. E' solo l'evidente frutto di una presa di posizione da parte mia nei confronti della vita stessa. Da maggio scorso sono stato perennemente connesso a wow, a ts e anche quando materialmente non lo ero, anche il mio cervello andava avanti come se lo fossi.
Ciò è dovuto alla combinazione del mio piacere a giocare e del divertirmi insieme a voi, oltre che a una buona dose di nerdaggine e dipendenza cronica. Il problema serio è che dopo questi mesi di nullafacenza è giunto il momento in cui devo per necessità pensare a qualcosa che mi faccia mangiare e vivere una vita al di fuori di casa mia. Ho trascurato troppe cose e per troppo tempo.
Cosa ci stai dicendo mingus? che molli wow? che ci molli? che possiamo stappare lo champagne perchè sparisci?
Manco per il cazzo. lol
Sto semplicemente dicendo che dopo una settimana di rifessioni ho deciso di dedicare meno tempo a wow e di limitarmi al tempo libero (trovando uno spazio anche per il tempo libero fuori dal gioco). E ho deciso anche di farlo in modo da impiegarmi in un divertimento non in un impegno dovuto.
Quello che voglio fare è coltivare il gioco come una passione, non coltivare la casa, il lavoro, la vita come un hobby accessorio. Sarò esagerato, ma mi conosco e tutto ciò è dovuto esclusivamente al fatto che stando a casa senza far niente per dei mesi mi ha assuefatto a livelli esagerati e voglio provare a depurarmi.
Assicuro alla gilda e a quanti si fossero preoccupati la mia presenza in raid e agli eventi della gilda, limiterò i pomeriggi, le mattine e le sere in cui potrei fare altro invece che giocare.
Veniamo al punto 2, o ai punti 2.
2 o 3 settimane fa ho accennato al GM e a non ricordo chi fosse collegato che, avendo ricevuto una telefonata da dei miei vecchi amici di Hakkar, SENZA TOGLIERE TEMPO E RISORSE alla glida sarei tornato a giocare anche con loro nelle sere in cui non avremmo avuto raid qui, ed è vero, lo sto facendo. Questa cosa non è assolutamente e non deve diventare per nessuno il motivo della mia disconnessione o del poco tempo che passo in gilda. Come tanti hanno un'alt altrove anche io e Paola ce l'abbiamo e non vedo perchè (ripeto, nelle sere in cui non faccio male a nessuno, cioè quelle i cui non si raida) non possiamo giocarcelo. Io e la paola abbiamo trasferato i pg, dopo aver chiesto circa utilità e possibilità di raidare a fulvio, che qui non avremmo potuto giocare (ed era un peccato) favorendo la cura e l'attenzione sui 2 main pg ( prete e shammo, che lo sono diventati perchè più utili, essendo dualspeccers, e non solo perchè più divertenti). In più, non avendo il tempo per farmare per 18 pg, nerzullo e girdellina avranno di che vivere mentre gli altri, che sono i pg for fun, compresi quelli dal'altra parte, si arrangeranno e vivranno di quello che il culo farà loro trovare dinnanzi ai piedi.
Prima di trarre le conclusioni del caso aggiungo una piccola postilla riguardante il trasferimento del galla. Come lui potrà confermare, personalmente ne io ne la paola siamo causa di tale gesto completamente autonomo e spontaneo da parte sua. Quando al negozio di cello parlando con giorgino e lui di wow ho detto che sarei tornato a raidare una sera ogni tanto con quelli della vecchia gilda nella quale anche lui era prima di venire qui anche lui ha pensato a tale possibilità. Autonomamente e, (ripeto) come potrà confermarvi, spesso messo in guardia delle implicazioni da me e dalla paola ha deciso di trasferare. io l'ho semplicemente rimesso in contatto, da sua richiesta, con gli altri.
Questo non è un buttarlo in culo al Galla che è grande, vaccinato e ha la patente, ma è semplicemente un chiarimento sulla possibilità che si possa dire in futuro che il mingus ha sottratto giocatori alla gilda (proprio nel momento in cui ho trovato ed indirizzato 2 e forse anche 3 nuovi giocatori alla nostra gilda, prada e friends e forse il tinello). Che il galla per un motivo (il fatto che non abbia i giorni per raidare con noi) o per l'altro (saranno fattacci suoi) abbia deciso di trasferare spacemarine e crescersi un'alt in gilda per giocare insieme a noi è soltanto una sua decisione, e io non lo biasimo per niente (visto che non ci toglie neanche delle risorse sfruttabii).
Ah c'è anche la questione del gruppo 2, l'idea è nata da me, l'ho spinta da quando sono tornato dal mare e ci ho creduto fino alla settimana scorsa quando pur avendo organizzato un evento, tra chi ha impegni e chi se n'è dimenticato si è finiti nel solito ognun per se. In funzione di ciò dico semplicemente che avendo poco tempo e avendo poche possibilità di riuscita ho deciso di focalizzarmi su altro piuttosto che su questo.
In conclusione, che è pure ora, limiterò il mio tempo su wow alle serate in cui raido con voi e con l'altra gilda e a quando ho più tempo da spendere, almeno finchè non avrò sistemato le mie cose (vedi aprire un negozio entro gennaio), quindi non preoccupatevi, non vi libererete di me così facilmente. Per le questioni relative al mio essere officer, lascio a fulvio la decisione, io posso continuare con la stessa passione ma limitatamente al tempo che concedo al gioco.

un abbraccio forte a tutti e incrociate le dita per me.

Desidererei affrontare la questione, se qualcuno ne sentisse la necessità, a voce in ts perchè i forum sono IL MAAAALE e danno luogo a fraintendimenti.
 
Top
Harley Quinn
view post Posted on 18/10/2010, 09:02




Il Galla ha la patente????

LOL
 
Top
1 replies since 15/10/2010, 14:23   36 views
  Share