| Sto cercando di capire qualcosa di più sui buff che ora si sovrascrivono.
Ecco quanto segue
Regola1: i buff se fanno parte della stessa categoria fra quelle sotto elencate si sovrascivono annullando la precedente Regola2: se un pet o un pg emana naturalmente un buff (ie. hunter survivor-> hunting party, hunter marksman -> trueshot aura) vi sovrascriveranno costantemente eventuali buff Regola3: se un buff tipo la Might da due buff diversi (+10atckpwr,manaregen) copre due categorie fra quelle elencate sotto (infatti trovate la voce in entrambe le categorie)
ASSUNTO 1: non ne sono sicuro, ma se tirate un buff doppio tipo la might, sembra che possa essere sovrascritta dalla trueshot, annullando per altro l'effetto due di mana regen
se l'assunto 1 è vero come sembra tirare buff doppi è una bella inculata.
E ora la tabella
* Str, Agi, Sta, Int, Resist Druid Mark of the wild, Paladin Blessing of Kings * Stm Hunter (Silithid) Qiraji Fortitude, Priest Power Word: Fortitude, Warlock (Imp) Blood Pact, Warrior Commanding Shout * Mana Mage Arcane Brilliance, Warlock (Felhunter) Fel Intelligence * Str + Agi Death Knight Horn of the Winter, Hunter (Cat / Spirit Beast) Roar of Courage, Shaman Strength of Earth Totem, Warrior Battle Shout
* Haste Hunter (Core Hound) Ancient Hysteria, Mage Time Warp, Shaman Bloodlust / Heroism * Mp5 Paladin Blessing of Might, Shaman Mana Spring Totem, Warlock (Felhunter) Fel Intelligence * 10% Attack Power Death Knight Abomination's Might, Hunter Trueshot Aura, Paladin Blessing of Might, Shaman Unleashed Rage * 5% Spell Haste Druid (Balance) Moonkin Aura, Priest (Shadow) Mind Quickening, Shaman Wrath of Air Totem * 10% Melee/Ranged Haste Hunter (Survival) Hunting Party, Death Knight (Frost) Improved Icy Talons, Shaman Windfury Totem * 5% Critical Strike Druid (Feral) Leader of the Pack, Hunter (Devilsaur / Wolf) Terrifying Roar / Furious Howl, Shaman (Elemental) Elemental Oath, Warrior (Fury) Rampage
Vediamo come erogare questi buff in maniera univoca senza che vi siano sovrascrizioni e o buff doppi da spell (se un pet da buff doppi va bene tanto li erogano costantemente)
5% Critical Strike -> ce lo da il LUPO dello zio melkior
10% Melee/Ranged Haste -> ve lo do io che sono survivor
5% Spell Haste qui solo se c'è un prete shadow in gruppo, altrimenti nulla
Mp5 Potrebbe darcelo la might che però verrà sovrascritta inevitalmente dalla trueshot aura dello zio, ergo serve un FELHUNTER o uno Shaman
Haste questo è il buff tipico da bloodlust, o shamano un mage all'85 o un pet core hound
Str + Agi o la vale/galla con l'horn of winter o io con il pet Cat. Meglio la vale con l'horn cosi io uso il Raptor per un debuff sul boss (-5% armour, stack 4 volte)
10% Attack Power Trueshot aura dell'hunter MM
Mana il felhunter
Stm o il priest con la fortitude o un lock con l'imp (meglio il prete e il lock usa il fellhunter)
Str, Agi, Sta, Int, Resist la King
Recap.
I buff da castare sono - King - Fortitude - horn of winter
I pet da usare sono - Felhunter (lock) - Wolf (hunter)
Quelli da NON USARE sono - Imp (lock) - Cat (hunter)
Buff automatici - Hunter survivor - Hunter marksman - Shadow priest
Chiaramente poi potete lanciare quello che volete/usare il pet che meglio pensate, ma non servirà a nulla, anzi potrebbe fare danno!
|