Illyria souls world of warcraft italian guild bronze dragonflight gilda italiana

Una domanda, Così, spontanea...

« Older   Newer »
  Share  
Gwindor
view post Posted on 9/11/2011, 03:29




Una domanda in effetti mi sorge spontanea da un po'.

A cosa servono gli officer? ( tolto il guildmaster, ovviamente, il gioco non permette l'esistenza di una gilda senza )

In una gilda come la nostra, di amici e for fun, a poco.

Solo una curiosità così, an passant.
 
Top
Amdir il Mansueto
view post Posted on 9/11/2011, 18:37




in base agli ultimi aggiornamenti via ts, rincaro chiedendo a cosa servano anche le regole di gilda, e dove siano scritte quelle nuove applicate alla scorsa serata raid, a cui per altro non ho partecipato.

stiamo cominciando a uscire dalle righe per come la vedo e io grido al DKP.

mi spiace, ma qui stiamo finendo nella solita triste e scadente polemica legata al loot, per via di lamentele che non vengono fatte davanti a tutti, in barba a un sistema, quello dei dkp appunto, che sento dire crei polemiche e angustie. cosa per altro mai successa da che ne so.
 
Top
Harley Quinn
view post Posted on 16/11/2011, 19:26




CITAZIONE (Gwindor @ 9/11/2011, 03:29) 
Una domanda in effetti mi sorge spontanea da un po'.

A cosa servono gli officer? ( tolto il guildmaster, ovviamente, il gioco non permette l'esistenza di una gilda senza )

In una gilda come la nostra, di amici e for fun, a poco.

Solo una curiosità così, an passant.

Io la vedo così, servono a (in ordine sparso)

- a gildare la gente quando il KM non c'è
- a portare a spasso i pg che chiedono un boost (il cap è un ottimo esempio)
- craftare/enchantare/aiutare pg a farsi equip etc etc

non che gli altri non lo facciano,anzi...ma mi sembra carino che ci siano altre persone oltre al KM che siano diciamo più "spinte" a fare qualcosa per gli altri

sul piano Game, officer, gm o pinco pallo per me non ci sono differenze.


@Jaska

Il sistema DKP a me non piace, sempre detto. Per quel che ne so nemmeno il Km lo ama particolarmente, proponilo pure a lui se lo mette in atto, ok. Alla fine il Km è il Km.

Molte cose vengono fuori dopo, perchè la maggior parte delle volte non si ha il coraggio di dire quello che si pensa davvero e allora si fa la bella faccia, ma poi si iniziano le discussioni.

(Io dico quello che penso e sono etichettata dovunque e da parecchie persone come una stronza polemica che se la prende per un cazzo, esagera e rompe i coglioni a prescindere se sto dicendo "mi piace il gelato alla crema" o altro ma pazienza)

in soldoni: basta un pò più di onestà. That's all folks!

Edited by Harley Quinn - 16/11/2011, 20:21
 
Top
2 replies since 9/11/2011, 03:29   43 views
  Share